Programma 2022



"Vittoria" è lo spettacolo che celebra i 150 anni della nascita del primo Circo Togni e i 50 anni del Circo Lidia Togni, con performance innovative, con coreografie ed effetti scenici di grande effetto, con la direzione artistica di Vinicio Togni. In pista artisti internazionali che hanno ottenuto riconoscimenti nei più importanti festivals del mondo. Uno show di estrema qualità che coniuga tradizione ed innovazione come tutte le produzioni della famiglia Togni Canestrelli.
 
Latin Riders, motociclisti nel globo
Adrenalina a 1000 con i quattro spericolati motociclisti nel globo che sfecciano all'interno di un globo eseguendo incroci da brivido.
 
Lelè e l'allegra brigata dei clown's
Il clown è la vera ed autentica anima del circo, una figura che resta impressa soprattuto nei bambini. Nella pista di Lidia Togni c'è Lelè a capo dell'allegra brigata di clown's con gags esilaranti per la gioia e il divertimento dei più piccoli.
 
Troupe Murcia, equilibristi a grande altezza
Emozione e brivido, sono le caratteristiche dell'esibizione della Troupe Murcia, funamboli a grande altezza che eseguono passaggi e acrobazie lungo un sottile cavo d'accio posto a 15 metri di altezza!
 
La fantasia equestre di Vinicio Togni
Vinicio Togni, pluripremiato nei più importanti festivals internazionali, presenta le tradizionali esibizioni equestri legati al mondo del circo come il "massimo e minimo" con un possente stallone ed un pony e gli "andalusi" in libertà.
 
Il ventriloquo Giampaolo Maltese dà voce ed anima al pupazzo Johnny
La difficile arte della ventriloquia è da poco approdata nella pista circense con l'artista Giampaolo Maltese che dà voce ed anima il suo "pupazzo" Johnny. Un susseguirsi di esilaranti battute con il coinvolgimento diretto del pubblico.
 
I Diavoli Latini, spericolati acrobati alla ruota
Eccezionali acrobati, letteralmente "fuori di testa" che eseguono, a ritmi velocissimi, spericolate crobazie alla "ruota", tenendo il pubblico con il fiato sospeso.
 
Christian Ferney, verticalista
Forza fisica ed eleganza in un'attrazione di grande effetto. Christian Ferney, con le sue pose plastiche, anche a grande altezza, incanta il pubblico.