© 2025 Lidia Togni nel Mondo Soc. C. - Tutti di diritti riservati
“Ancora più Spettacolare”, questo il motto del nuovo show allestito per tutti voi dal direttore artistico Vinicio Togni. Attrazioni uniche ed entusiasmanti per farvi vivere tutta la magia del grande Circo!
GIORGIA TOGNI,
CINGHIE AEREE
VINICIO TOGNI,
LEONI BIANCHI
SARA PEDERSEN,
PINGUINI E OTARIA
Eleganza, forza, abilità. Sono le caratteristiche dell'esibizione alle cinghie aeree di Giorgia Togni, premiata con il "bronzo" all'ultima edizione dell'Italian Circus Talent di Latina nel 2024. Giorgia, artista versatile, presenta la quinta generazione della grande famiglia Togni Canestrelli.
Una grande colonia pinguini, accompagnati dall'otaria Fifì, per la prima volta nella pista del Circo Togni. A presentare questa origina attrazione è l'artista Sara Pedersen appartenente ad una prestigiosa famiglia circense europea. Attrazione molto originale, particolare e di grande effetto.
Il maestoso leone bianco e un gruppo di leonesse, animali dotati di una manto di rara e superba bellezza, scendono nella grande arena di casa Togni sotto la guida di Vinicio Togni.
L'attrazione mette in risalto la perfetta simbiosi tra uomo e animale
CHRISTIAN FERNEY,
VERTICALI
Pose plastiche che mettono evidenza una grande forza fisica.
Christian Ferney, artista sudamericano, esegue perfette acrobazie in equilibrio, con la forza delle braccia. Un'esibizione da record applaudita nei Talent Show nelle tv spagnole.